Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - AVVISO PUBBLICO ELENCO family help per la presentazione di domande volte alla formazione dell'eleco regionale "Family Help"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi pubblici

AVVISO PUBBLICO ELENCO family help per la presentazione di domande volte alla formazione dell'eleco regionale "Family Help"
Data: 07-07-2016
Data di Scadenza: 30-06-2019
Note

Avviso pubblico "Elenco Family helper" per la presentazione delle domande per la iscrizione nell'elenco regionale "Family helper" - POR Umbria FSE 2014-2020. Asse 2 "Inclusione sociale e lotta alla povertà". Priorità d'investimento: 9.4 - RA: 9.3 Azione 2). Intervento specifico: Buoni servizio, tramite INPS, per agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Allegati
Contenuto inserito il 07-07-2016 aggiornato al 22-08-2016

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it