Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE TRAMITE BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO RELATIVO A COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, MERCATI E POSTEGGI FUORI MERCATO - approvato con Determinazione Dirigenziale n. 64 del 27/01/2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di preinformazione

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE TRAMITE BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO RELATIVO A COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, MERCATI E POSTEGGI FUORI MERCATO - approvato con Determinazione Dirigenziale n. 64 del 27/01/2017
Data di Pubblicazione: 07-02-2017
Data di Scadenza: 30-04-2017
Allegati
Contenuto aggiornato al 07-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it