Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Impegno di spesa per interventi urgenti di sgombero neve dalle strade comunali a seguito delle condizioni metereologiche avverse del 15 gennaio 2017.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

Impegno di spesa per interventi urgenti di sgombero neve dalle strade comunali a seguito delle condizioni metereologiche avverse del 15 gennaio 2017.
Struttura proponente: Servizio Viabilità
Data di Pubblicazione: 09-02-2017
Denominazione dell'Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Città di Castello
Codice fiscale dell'Amministrazione aggiudicatrice: 00372420547
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Codice CIG: Z461D1C501

Determinazione di affidamento n. 67 del 30.01.2017 - Allegata.

Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Importi
Importo di aggiudicazione: € 1.125,00
Partecipanti
  • Parlani Orazio
Aggiudicatari
  • Parlani Orazio
Allegati
Contenuto aggiornato al 10-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it