Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Impegno di spesa per interventi urgenti di sgombero neve dalle strade comunali a seguito delle condizioni metereologiche avverse del 15 gennaio 2017.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

Impegno di spesa per interventi urgenti di sgombero neve dalle strade comunali a seguito delle condizioni metereologiche avverse del 15 gennaio 2017.
Codice CIG: Z301D1C8E1
Struttura proponente: Comune di Città di Castello - 00372420547
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti
  • SOCIETA' AGRICOLA BRAVI SNC DI BRAVI FILIBERTO E FEDERICO
Aggiudicatari
  • SOCIETA' AGRICOLA BRAVI SNC DI BRAVI FILIBERTO E FEDERICO
Importi
Importo di aggiudicazione: € 675,00
Data: 09-02-2017
Note

Determinazione dirigenziale di affidamento n. 67 del 30.01.2017 - Allegata

Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Contenuto inserito il 10-02-2017 aggiornato al 10-02-2017

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it