Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Appalto servizi postali del Comune di Città di Castello a seguito di procedura negoziata nel ME.PA. di Consip - R.D.O. n. 1471948 - approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

Appalto servizi postali del Comune di Città di Castello a seguito di procedura negoziata nel ME.PA. di Consip - R.D.O. n. 1471948 - approvazione proposta di aggiudicazione e aggiudicazione.
Codice CIG: 685222394B
Struttura proponente: Comune di Città di Castello - 00372420547
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Partecipanti
  • POSTE ITALIANE SPA
  • SMMART POST Srl
Aggiudicatari
  • SMMART POST Srl
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 27-04-2017
Importi
Importo dell'appalto: € 136.000,00
Importo di aggiudicazione: € 79.152,00
Altre informazioni sulla procedura
Data: 16-03-2017
Note

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 221 DEL 09/03/2017

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 342 DEL 21/04/2017

Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Commissione giudicatrice

ESITO DI GARA 20/03/2017

Allegati
Allegato 1: DETERMINA_00221_09-03-2017.pdf (268 kb) File con estensione pdf
Allegato 2: ESITO.pdf (39 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-03-2017 aggiornato al 27-04-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it