Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Avviso pubblico esame di abilitazione all'uso dei gas tossici - sessione del 18/07/2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi pubblici

Avviso pubblico esame di abilitazione all'uso dei gas tossici - sessione del 18/07/2017
Data: 14-06-2017
Data di Scadenza: 30-06-2017
Allegati
avviso pubblico: avviso gas tossici anno 2017.pdf (36 kb) File con estensione pdf
modulo domanda esame gas tossici: modulo domanda esame gas tossici.pdf (14 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 14-06-2017 aggiornato al 14-06-2017

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it