Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA TEMPORANEA PER ALLESTIMENTO FIERE DI SAN FLORIDO-EDIZIONE 2017 IMPEGNO DI SPESA GIC ZC82056090

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA TEMPORANEA PER ALLESTIMENTO FIERE DI SAN FLORIDO-EDIZIONE 2017 IMPEGNO DI SPESA GIC ZC82056090
Codice CIG: ZC82056090
Struttura proponente: Comune di Città di Castello - 00372420547
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
  • Enel Energia Spa
Importi
Importo dell'appalto: € 3.265,00
Data: 06-11-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Allegato: det_00962_18-10-2017.pdf (557 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 06-11-2017 aggiornato al 06-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it