Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Permessi di transito ZTL.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Permessi di transito ZTL.
Responsabile di procedimento: Alberti Luisella
Responsabile di provvedimento: Alberti Luisella
Responsabile sostitutivo: Decenti Bruno
Descrizione

Il procedimento è relativo al rilascio di autorizzazione alla circolazione/sosta veicolare nelle Z.T.L. del centro storico per le tipologie di cui all'ordinanza sindacale n. 109/2002 e ss.mm.ii.

La domanda di rilascio o rinnovo autorizzazione transito e/o sosta veicolare va inoltrata presso l'Ufficio Nucleo Centro Storico. Validità 5 anni.
 

 

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
20 gg.
Costi per l'utenza

Documenti necessari : n.2 marche da bollo per domanda e primo rilascio.

Pagamento €10.00 in contanti/bancomat/carta di credito.

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 19-01-2016

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it