Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Aggiornamento annuale dell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale: ISCRIZIONI.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Aggiornamento annuale dell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale: ISCRIZIONI.
Responsabile di procedimento: Salacchi Daniela
Responsabile di provvedimento: Salacchi Daniela
Uffici responsabili
Servizio Elettorale
Descrizione

Ogni anno i cittadini aventi i requisiti di legge, possono chiedere di essere iscritti nell'Albo dei Presidenti di Seggio elettorale. La nomina a svolgere le funzioni di Presidente è competenza della Corte d'Appello (L. 21 marzo 1990, n. 53).

 

Chi contattare
Personale da contattare: Porricelli Tea
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
Presentazione domanda entro il mese di ottobre di ogni anno; Iscrizione: entro il mese di febbraio dell'anno successivo alla domanda
Costi per l'utenza

Nessun costo.

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 12-01-2017

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it