Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Adempimenti ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Adempimenti ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013
Uffici responsabili
Servizio Segreteria Generale
Descrizione

Le disposizioni del decreto Trasparenza (D.Lgs. 33/2013) individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione.

L'art. 14 disciplina gli obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico.

In attuazione del medesimo decreto, il Regolamento comunale in materia di obblighi di trasparenza dei titolari di cariche elettive e di governo stabilisce le modalità e criteri per la pubblicità della situazione patrimoniale e reddituale dei Consiglieri e degli Assessori Comunali, nonché le modalità per richiedere a coloro che vengono nominati o designati dal Comune in seno ad enti o Aziende, di rendere pubblica la loro situazione patrimoniale e reddituale.

Chi contattare
Personale da contattare: Ugolini Valentina
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d
Contenuto inserito il 12-05-2016 aggiornato al 03-02-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it