Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Rilascio autorizzazione all'attivazione funzionamento e rinnovo.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio autorizzazione all'attivazione funzionamento e rinnovo.
Responsabile di procedimento: Marina Vaccari
Responsabile di provvedimento: Marina Vaccari
Descrizione

Servizi educativi prima infanzia pubblico-privati territorio comunale.

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
90 gg. dalla data di presentazione della domanda
Riferimenti normativi
  • L. 30/2005
  • Regolamento Regionale n. 13/2006
  • 'Regolamento per il rilascio di autorizzazioni all'apertura e al funzionamento dei servizi socio-educativi per la prima infanzia pubblici e privati' - approvato con Deliberazione di C.C. 78 del 29/09/2007
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 14-10-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it