Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - APPALTO SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI CITTÀ DI CASTELLO PER IL PERIODO 01/01/2017-31/12/2019 - ATTIVAZIONE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.B) D.LGS. N. 50/2016 TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP - DETERMINA A CONTRATTARE.- CODICE CIG 685222394B

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

APPALTO SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI CITTÀ DI CASTELLO PER IL PERIODO 01/01/2017-31/12/2019 - ATTIVAZIONE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.B) D.LGS. N. 50/2016 TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP - DETERMINA A CONTRATTARE.- CODICE CIG 685222394B
Data di Pubblicazione: 12-01-2017
Note

Determinazione dirigenziale n. 1363 del 07/12/2016

Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Contenuto inserito il 12-01-2017 aggiornato al 03-03-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it