Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Servizio Segreteria Generale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Segreteria Generale
Responsabile: Rossi Giuseppe

Il servizio Segreteria Generale provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura l’ordine del giorno della Giunta comunale, la convocazione del Consiglio comunale e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della gestione e della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale.
 

 Di seguito l’elenco dei procedimenti amministrativi a carico del servizio:

Contatti
Telefono: 075 8529 400
Fax: 075 8529 267
Indirizzo: Piazza Venanzio Gabriotti, 1, Città di Castello, Perugia, 06012, Umbria, Italia
Orari al pubblico
Dal Lunedi al Venerdì ore 8.30 - 13.00
Lunedì e Giovedì ore 15.30 - 18.00
Regolamenti di questa struttura
Normativa
Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive ....
Procedimenti gestiti da questa struttura
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto inserito il 24-09-2013 aggiornato al 17-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it