Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Servizio Elettorale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Elettorale
Responsabile: Salacchi Daniela
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Demografici
  • Tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali, generali e sezionali;
  • Tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali aggiunte; 
  • Rilascio ed aggiornamento delle tessere elettorali; 
  • Ripartizione del territorio comunale in sezioni elettorali; 
  • Tenuta ed aggiornamento dell'Albo degli scrutatori; 
  • Aggiornamento dell'Albo dei presidenti di seggio; 
  • Aggiornamento Albo Giudici Popolari; 
  • Organizzazione delle consultazioni elettorali e referendarie
Contatti
Telefono: 075 8529 242
Fax: 075/8552306
Personale da contattare
Porricelli Tea
Orari al pubblico
da lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Normativa
Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive ....
Procedimenti gestiti da questa struttura
Contenuto aggiornato al 27-09-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it