Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Appalto dei lavori di realizzazione della Piazza dell'Archeologia con parte del corrispettivo costituito da trasferimento di immobile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Appalto dei lavori di realizzazione della Piazza dell'Archeologia con parte del corrispettivo costituito da trasferimento di immobile
Codice CIG: 68025612EC
Struttura proponente: Comune di Città di Castello - 00372420547
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti
  • CORBO GROUP SPA
  • DUEEFFE SRL
  • S.E.I. COSTRUZIONI SRL
  • Impresa Nanni % Figli S.n.c. di Nanni Arnaldo
  • UMBRIA SERVIZI s.R.L.
  • Avvalimento 1 - cig:68025612EC ARPE APPALTI SRL - AUSILIATA + CONSORZIO STABILE EBG AUSILIARIA
  • COSTRUZIONI IMMOBILIARI SRL
  • GEO-CANTIERI del Geom. LEO Luigi
  • Avvalimento 2 - cig:68025612EC - GECO S.r.l. Ausiliata + PICONE COSTRUZIONI S.r.l. Ausiliaria
  • PROGECO S.r.l.
  • Avvalimento 3 - cig: 68025612EC - TIES ENERGIA S.r.l. Ausiliata + CONSORZIO STABILE TEAL ITALY SCARL Ausiliaria
  • CEC-CONSORZIO STABILE EUROPEOCOSTRUTTORI SOC. CONSORTILE ARL
  • Raggruppamento
    Capogruppo
    • CALZONI SPA
    Mandanti
    • GUSTINELLI SAS DI GUSTINELLI MARCO & C.
    Mandatarie
    • CALZONI SPA
Aggiudicatari
  • CORBO GROUP SPA
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 31-05-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-01-2018
Importi
Importo dell'appalto: € 1.242.173,45
Importo di aggiudicazione: € 1.032.112,70
Importo delle somme liquidate: € 206.422,54
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 06-04-2017
Note

Determinazione Dirigenziale n. 283 del 06/04/2017 - Approvazione proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione

Dispositivo di liquidazione n. 368 del 09.03.2017 - Liquidazione contribuzione di gara a favore dell?Autorità Nazionale Anticorruzione.

Determinazione dirigenziale n.1009- del 31/10/2017 - Provvedimento di cui all’art. 80 comma 5 lett. c) del D.Lgs. 50/2016.

Determinazione dirigenziale n.1050- del 08/11/2017 - Registrazioni contabili

Determinazione dirigenziale n. 291-28/03/2018 - Risoluzione contrattuale

 

Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
determinazione: DD 1009_31-10-2017.pdf (327 kb - pdf) File con estensione pdf
Determinazione: DD 291-28.03.2018 risoluzione contrattuale.pdf (408 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 14-04-2017 aggiornato al 10-05-2018

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Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
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