Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Avviso pubblico revisione delle patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nell'anno 2014

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico revisione delle patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nell'anno 2014

Data dell'atto: 13-06-2019
Data di pubblicazione: 13-06-2019
Data di scadenza: 31-12-2019

Allegati

AVVISO: avviso pubblico revisione patenti gas tossici 2019.pdf (13/06/2019 - 37 kb - pdf) File con estensione pdf
modulo domanda: Modulo domanda revisione patente gas tossici 2019.pdf (13/06/2019 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-06-2019 aggiornato al 13-06-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it