
Descrizione: Procedimento che si avvia su istanza motivata del contribuente con la quale lo stesso richiede al comune l’attestazione scritta delle proprie posizioni tributarie.
Unità organizzativa responsabile: Servizio Tributi – e-mail: tributi@cittadicastello.gov.it – Orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00 - martedì: dalle ore 08:30 alle ore 13:00 – mercoledì e venerdì: chiuso. Tel.: 075/8529296 -300 -302-298 – 299. Resp. del Servizio e Funz. Resp Imu Dr.Lorenzo Gustinucci: Tel.075/8529303.
Responsabile del procedimento: Dirigente del Settore Bilancio, Entrate e Tributi – Dott.ssa Gigliola Del Gaia – 075/8529236 – g.delgaia@cdcnet.net o il Funzionario Responsabile dello specifico tributo qualora non coincidente con il Dirigente del Settore.
Modulistica e documenti da allegare all’istanza: Nessuno.
Acquisizione informazioni relative ai procedimenti in corso: Modello “Accesso agli atti amministrativi”.
Azione prevista: Attestazioni relative a posizioni tributarie.
Termine fissato per la conclusione del procedimento con produzione di attestazione: 90 gg.
Conclusione del procedimento previa dichiarazione dell’interessato: No.
Conclusione del procedimento con il silenzio assenso dell'amministrazione: No.
Modalità per attivare il potere sostitutivo in caso di inerzia: Tramite Pec al titolare del potere sostitutivo, allegando documento d’identità ai sensi del D.L. n.9/2012.
Nessun costo.