Portale Trasparenza Comune di Cittā di Castello - Abbattimento piante tutelate.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Abbattimento piante tutelate.

Responsabile di procedimento: Gattini Paolo
Responsabile di provvedimento: Gattini Paolo

Descrizione

Rilascio autorizzazione a privati per abbattimento piante di specie protette.

Chi contattare

Personale da contattare: Conti Vilma

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg. dalla data di ricevimento dell'istanza

Costi per l'utenza

i diritti di segretaria e i costi di legge relativi alla presentazione/rilascio della documentazione sono pubblicati all'albo pretorio nella Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 18/05/2015 "ADEGUAMENTO DEGLI IMPORTI DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI DOVUTI PER ATTI DI COMPETENZA DEL SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO E PROTEZIONE CIVILE"

Modulistica per il procedimento

Caricato il nuovo modello dell'istanza di abbattimento con aggiornamento della tariffa relativa ai diritti amministrativi.

Riferimenti normativi

  • L.R. 28/2001

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 365
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 15-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Cittā di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it