Portale Trasparenza Comune di Cittā di Castello - Accesso atti incidenti stradali e/o atti amministrativi.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso atti incidenti stradali e/o atti amministrativi.

Responsabile di procedimento: Alberti Luisella
Responsabile di provvedimento: Alberti Luisella
Responsabile sostitutivo: Decenti Bruno

Descrizione

Il procedimento è relativo alla richiesta di acccesso agli atti di incidenti stradali e attività amministrativa della Polizia Municipale.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
20 gg. dalla data della richiesta

Costi per l'utenza

Per atti relativi ad incidenti stradali : € 60,00 ( atti fascicolo ) , € 100,00 ( atti, fascicolo e planimetrie ).

Versamento su c/c postale n.14921068 intestato a Comune di Città di Castello - Comando Polizia Municipale, causale CAP 117100/0

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 21-01-2016
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Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Cittā di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
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