Portale Trasparenza Comune di Cittā di Castello - Rilascio patentini per uso di gas tossici.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio patentini per uso di gas tossici.

Responsabile di procedimento: Calderini Federico
Responsabile di provvedimento: Calderini Federico

Uffici responsabili

Servizio Ambiente

Descrizione

Rilascio a privati di patentini per l'uso dei gas tossici come da R.D. 147 del 09/01/1927 'approvazione del regolamento speciale per l'impiego dei gas tossici' a seguito di abilitazione rilasciata dalla Prefettura (subprocedimento).

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
60 gg. dalla data di ricevimento dell'istanza (non comprensivi dei tempi necessari alla Prefettura per il rilascio dell'abilitazione)

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 30-03-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Cittā di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it