Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Cancellazione dall'Albo comunale delle associazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Cancellazione dall'Albo comunale delle associazioni
Responsabile di procedimento: Marina Vaccari
Responsabile di provvedimento: Marina Vaccari
Uffici responsabili
Servizio Rapporti Istituzionali
Descrizione

Procedimento di contestazione e cancellazione Albo Comunale.

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 gg. dall'avviso del procedimento di contestazione
Riferimenti normativi
  • Regolamento 'Associazionismo e Consulte di Settore' Art.9 - Approvato con Deliberazione C.C. 83 del 15/10/2012
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 14-05-2018
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Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
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Centralino +39 075 85291
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