Portale Trasparenza Comune di Cittā di Castello - Cancellazione dall'Albo comunale delle associazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Cancellazione dall'Albo comunale delle associazioni

Responsabile di procedimento: Marina Vaccari
Responsabile di provvedimento: Marina Vaccari

Uffici responsabili

Servizio Rapporti Istituzionali

Descrizione

Procedimento di contestazione e cancellazione Albo Comunale.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 gg. dall'avviso del procedimento di contestazione

Riferimenti normativi

  • Regolamento 'Associazionismo e Consulte di Settore' Art.9 - Approvato con Deliberazione C.C. 83 del 15/10/2012

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 14-05-2018
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Recapiti e contatti
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Centralino +39 075 85291
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