Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - 30 - REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ASSEGNAZIONE E GESTIONE PER I PENSIONATI ASSEGNATARI DI APPEZZAMENTO DI TERRENO DA COLTIVARE AD ORTO SU AREA DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CITTA' DI CASTELLO.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

30 - REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ASSEGNAZIONE E GESTIONE PER I PENSIONATI ASSEGNATARI DI APPEZZAMENTO DI TERRENO DA COLTIVARE AD ORTO SU AREA DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CITTA' DI CASTELLO.

Procedimenti associati: Assegnazione Orti comunali.
Strutture organizzative associate: Servizio Amministrativo Politiche Sociali
Data emissione: 18-04-2016
Numero: 30
Protocollo: 0

Approvato con atto di C.C. n° 31 del 18/04/2016

 

Allegati

Contenuto inserito il 03-05-2016 aggiornato al 03-05-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it