Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Servizio Elettorale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Elettorale

Responsabile: Salacchi Daniela
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Polizia Municipale - Demografico
  • Tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali, generali e sezionali;
  • Tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali aggiunte; 
  • Rilascio ed aggiornamento delle tessere elettorali; 
  • Ripartizione del territorio comunale in sezioni elettorali; 
  • Tenuta ed aggiornamento dell'Albo degli scrutatori; 
  • Aggiornamento dell'Albo dei presidenti di seggio; 
  • Aggiornamento Albo Giudici Popolari; 
  • Organizzazione delle consultazioni elettorali e referendarie

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 075 8529 242
Fax: 075/8552306

Personale da contattare

Salacchi Daniela

Orari al pubblico

- dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 13:00
- il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00

sabato e domenica: solo reperibilità per Servizio di Stato Civile (pratiche funerarie)

Normativa

Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 24-09-2013 aggiornato al 30-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it