Portale Trasparenza Comune di Cittā di Castello - Servizio Elettorale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Elettorale

Responsabile: Salacchi Daniela
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Polizia Municipale - Demografico
  • Tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali, generali e sezionali;
  • Tenuta ed aggiornamento delle liste elettorali aggiunte; 
  • Rilascio ed aggiornamento delle tessere elettorali; 
  • Ripartizione del territorio comunale in sezioni elettorali; 
  • Tenuta ed aggiornamento dell'Albo degli scrutatori; 
  • Aggiornamento dell'Albo dei presidenti di seggio; 
  • Aggiornamento Albo Giudici Popolari; 
  • Organizzazione delle consultazioni elettorali e referendarie

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 075 8529 242
Fax: 075/8552306

Personale da contattare

Salacchi Daniela

Orari al pubblico

da lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00

Normativa

Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto inserito il 24-09-2013 aggiornato al 20-12-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Cittā di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it