Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Vidimazione registro di volontariato.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Vidimazione registro di volontariato.
Responsabile di procedimento: Ugolini Valentina
Responsabile di provvedimento: Decenti Bruno
Uffici responsabili
Servizio Segreteria Generale
Descrizione

Secondo quanto disposto dal D.M. 14.2.1992 così come modificato dal D.M. 16.11.1992, le organizzazioni di volontariato debbono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato. Il registro, prima di essere posto in uso, deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e timbrato in ogni foglio dal segretario comunale, o da un notaio, o da altro pubblico ufficiale abilitato a tali adempimenti.
L’autorità che ha provveduto alla vidimazione deve altresì dichiarare, nell’ultima pagina del registro, il numero di fogli che lo compongono.

 

 

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 23-03-2016 aggiornato al 15-02-2018

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it