Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Vidimazione registro di volontariato.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Vidimazione registro di volontariato.

Responsabile di procedimento: Ugolini Valentina
Responsabile di provvedimento: Decenti Bruno

Uffici responsabili

Servizio Segreteria Generale

Descrizione

Secondo quanto disposto dal D.M. 14.2.1992 così come modificato dal D.M. 16.11.1992, le organizzazioni di volontariato debbono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato. Il registro, prima di essere posto in uso, deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e timbrato in ogni foglio dal segretario comunale, o da un notaio, o da altro pubblico ufficiale abilitato a tali adempimenti.
L’autorità che ha provveduto alla vidimazione deve altresì dichiarare, nell’ultima pagina del registro, il numero di fogli che lo compongono.

 

 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 23-03-2016 aggiornato al 15-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it