Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Vidimazione referendum e leggi di iniziativa popolare;

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Vidimazione referendum e leggi di iniziativa popolare;
Responsabile di procedimento: Ugolini Valentina
Responsabile di provvedimento: Decenti Bruno
Uffici responsabili
Servizio Segreteria Generale
Descrizione

I moduli per la raccolta delle firme sul referendum e sulle proposte di leggi di iniziativa popolare devono essere preventivamente vidimati, tra gli altri, ai sensi dell'art. 7 della L. n. 352/70, entro le 48 ore, dal Segretario Comunale, o un impiegato comunale da lui delegato.

La “vidimazione” consiste nell’apporre il luogo, la data, la firma di uno dei soggetti di cui sopra, il timbro personale con la qualifica, il timbro tondo dell’ufficio.

 

NON CI SONO SOTTOSCRIZIONI IN ATTO.

 

 

I moduli per la raccolta firme sono disponibili presso:

Servizio Segreteria Generale – Piazza Gabriotti 1

Sportello del Cittadino – Corso Cavour n. 5.

 

Chi contattare
Personale da contattare: Ugolini Valentina
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d
Contenuto inserito il 05-04-2016 aggiornato al 15-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it