Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - RINNOVO DELLE CONVENZIONI CON I CAF PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI DELLE TARIFFE ENERGETICHE E GAS (PROGETTO SGATE) - ANNO 2017.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

RINNOVO DELLE CONVENZIONI CON I CAF PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI DELLE TARIFFE ENERGETICHE E GAS (PROGETTO SGATE) - ANNO 2017.

Responsabile di procedimento: Zerbato Giuliana
Responsabile di provvedimento: Zerbato Giuliana

Descrizione

convenzioni tra il Comune di Città di Castello e i Caf locali, Caf ACLI, Caf UGL, Caf CISAL, Caf CIA, Caf CISL, Caf CGIL Umbria S.R.L., Caf UIL, e CAF Italia srl per la gestione delle domande del Sistema di Gestione delle Agevolazioni delle Tariffe Energetiche e Gas (SGATE) per l’anno 2017.
 

Chi contattare

Personale da contattare: Biccheri Daniela

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
31/12/2017

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: N.D.
Contenuto inserito il 24-02-2017 aggiornato al 06-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it