Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Vidimazione referendum e leggi di iniziativa popolare;

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Vidimazione referendum e leggi di iniziativa popolare;

Responsabile di procedimento: Ugolini Valentina
Responsabile di provvedimento: Decenti Bruno

Uffici responsabili

Servizio Segreteria Generale

Descrizione

I moduli per la raccolta delle firme sul referendum e sulle proposte di leggi di iniziativa popolare devono essere preventivamente vidimati, tra gli altri, ai sensi dell'art. 7 della L. n. 352/70, entro le 48 ore, dal Segretario Comunale, o un impiegato comunale da lui delegato.

La “vidimazione” consiste nell’apporre il luogo, la data, la firma di uno dei soggetti di cui sopra, il timbro personale con la qualifica, il timbro tondo dell’ufficio.

Si rende noto che è in atto la raccolta firme per le seguenti iniziative: 

- “Modifiche agli articoli 2 e 9 della Costituzione in materia di equità generazionale, sviluppo sostenibile e tutela dell’ambiente” (annunciata sulla Gazzetta Ufficiale n. 75 del 29.03.2019);

I moduli sono disponibili presso:
- Sportello del Cittadino - Corso Cavour n. 5  

 

Chi contattare

Personale da contattare: Ugolini Valentina
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d
Contenuto inserito il 05-04-2016 aggiornato al 05-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it