Portale Trasparenza Comune di Città di Castello - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Città di Castello appartiene a
Regione Umbria
Accesso utente
Comune di Città di Castello
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Procedure scadute
Contenuto inserito il 13-01-2014 aggiornato al 04-03-2015
Ricerca
Struttura
qualunque
Scuola di Musica
Segretariato Generale
Servizio Ambiente
Servizio Amministrativo
Servizio Amministrativo Politiche Sociali
Servizio Anagrafe
Servizio Archivio, Protocollo, Comunicazioni Certificate e Assegnazioni
Servizio Attività Produttive
Servizio Biblioteca, Archivi
Servizio Bilancio e Rendiconto
Servizio Commercio Polizia Amministrativa
Servizio Cont. di cassa, Economico-Patrimoniale e Fiscale
Servizio Controllo e Partecipazioni
Servizio Cultura
Servizio Economato
Servizio Elettorale
Servizio Impianti Sportivi,Ricreativi e Patrimonio Comunale
Servizio Istruzione e Educazione
Servizio Legale
Servizio Patrimonio Amministrativo
Servizio PRG e Strumenti Attuativi
Servizio Programmazione OO.PP., Urbanizzazioni - Attività Progettuali e per l'esecuzione dei lavori
Servizio Protezione Civile, Cave e Progetti
Servizio Pubblica Illuminazione - Igiene Urbana
Servizio Rapporti Istituzionali
Servizio Risorse Umane e Organizzazione
Servizio Segreteria Generale
Servizio Sicurezza sul Lavoro, Edilizia Scolastica e Cimiteriale
Servizio Sistemi Informativi e Telematici
Servizio Sport
Servizio Squadre Operative
Servizio Stampa
Servizio Statistica
Servizio Sviluppo Economico - Finanziamenti Speciali - Turismo e Trasporti
Servizio Tecnico Amministrativo
Servizio Tributi
Servizio Ufficio Unico Gare
Servizio Viabilità e Verde Pubblico
Settore Affari Generali - Cultura - Personale - Economico
Settore Assetto del Territorio, Edilizia e Ambiente
Settore Finanze e Tributi
Settore Istruzione, Politiche Sociali, Sport
Settore Lavori Pubblici, Patrimonio, Infrastrutture Tecnologiche, Protezione Civile
Settore Polizia Municipale - Demografico
Ufficio Amministrativo PM
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio di Piano
Ufficio Immigrazione e disabili adulti
Ufficio Metano e S.I.I.
Ufficio Pinacoteca e Sistema museale
Ufficio Servizio avviamento al lavoro e Promozioni minori
Ufficio Trasporti
Ufficio Trattamento economico, contributivo e fiscale, gestione presenze/assenze
Oggetto
Data di pubblicazione - dal
Data di pubblicazione - al
Data di scadenza - dal
Data di scadenza - al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Oggetto
Data di scadenza
Avviso pubblico finalizzato all'individuazione del soggetto attuatore della progettazione e gestione del Servizio di Mediazione Familiare da rendere nel territorio della Zona Sociale n. 1, finanziato con utilizzo risorse POR - FSE UMBRIA 2014-2020.
24-04-2018
Avviso pubblico " FAMILY HELP" buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio per finalità di conciliazione di tempi di vita e di lavoro di persone e famiglie
16-04-2018
Esito sorteggio indagine di mercato appalto dei lavori di "Completamento del sistema di telegestione degli impianti di pubblica illuminazione del centro storico di Citta' di Castello" nell'ambito di Agenda Urbana".
14-04-2018
Avviso seduta pubblica del 23 Marzo 2018 - Procedura negoziata appalto dei servizi e delle attività correlate alla gestione del servizio "Nel Frattempo" della biblioteca comunale di Città di Castello.
24-03-2018
SERVIZI E DELLE ATTIVITA' CORRELATE ALLA GESTIONE GLOBALE del servizio
21-03-2018
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DEL TRALICCIO CON ANTENNA RIPETITORE PER COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, RADIO, TELEVISIVE E COMUNQUE VIA ETERE SITO IN CITTA' DI CASTELLO LOCALITA' PITOCCA
12-03-2018
COMPLETAMENTO DEL SISTEMA DI TELEGESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO STORICO DI CITTA' DI CASTELLO
12-03-2018
Ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale e rispettosi dei diritti umani fondamentali lungo l'intera catena di fornitura
07-03-2018
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER APPALTO GESTIONE GLOBALE DEL SERVIZIO "NEL FRATTEMPO" BIBLIOTECA COMUNALE.
22-02-2018
Funzioni Ausiliarie connesse al Servizio di ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e rispettosi dei diritti umani fondamentali lungo l'intera catena di fornitura
19-02-2018
Avviso di indagine esplorativa per manifestazione di interesse a partecipare all'affidamento del SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP PER LA CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, da esperire sul MEPA di CONSIP Spa
02-02-2018
ferramenta e piccola attrezzatura biennio 2016 2017
31-12-2017
cartellonistica di emergenza anno 2016 -2017 RDO 1121698
31-12-2017
AVVISO PUBBLICO REVISIONE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL'IMPIEGO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NELL'ANNO 2012
31-12-2017
PROCEDURA COMPARATIVA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DI ATTIVITA' DIRETTE AL CONTROLLO ED AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE NEI NIDI D'INFANZIA - CIG Z3E211D326
19-12-2017
AFFIDAMENTO APPALTO DELLA FORNITURA RELATIVO A: MATERIALE ELETTRICO - PROROGA TECNICA CONTRATTO FORNITURA. - AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.36, CO.2, LETT.B) R.D.O. APERTA NEL ME.PA. DI CONSIP.
23-11-2017
FIERE DI SAN FLORIDO - EDIZIONE 2017 - APPROVAZIONE E CONCESSIONE SPAZI RISERVATI AD ESPOSITORI INDIVIDUATI TRAMITE AVVISO PUBBLICO (n. 3074 e n. 3075 del 25/10/2017)
22-11-2017
Bando pubblico per l'erogazione di contributi a favore di nuclei familiari in possesso di intimazione di sfratto per "morosità incolpevole" Intervento previsto dalla Delibera di Giunta regionale n. 974 del 29.8.2016
08-11-2017
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO APPALTO DELLA FORNITURA RELATIVO A: MATERIALI INERTI
18-10-2017
DETERMINA A CONTRARRE PER APPALTO DI ACQUISIZIONE SERVIZI RELATIVI A: RIPARAZIONE PNEUMATICI E FORNITURA PNEUMATICI AUTOPARCO COMUNALE - PROROGA TECNICA DEI TERMINI DI SCADENZA CONTRATTUALE.
12-10-2017
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 Città di Castello (PG)
PEC
comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Centralino +39 075 85291
P. IVA 00372420547
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato con
ISWEB®
di Internet Soluzioni Srl
www.internetsoluzioni.it